Amo questo sport perche' e una continua sfida con te stesso, con il cuore....... e con la mente...........e lo puoi fare solo se ci credi fino in fondo........

mercoledì 24 febbraio 2010

HO VISTO L' ARCOBALENO


Questa mattina puntuale alle 09.00 a casa della franci,siamo partiti .....cosa facciamo..... il giro da 10km per il percorso verde.........passati i primi venti minuti tutto bene.......passati altri 10 min. ancora tutto ok......e dopo mi sono detta e' finita non sento dolore e cosi ho continuato a correre con uno spirito diverso tanto che il finale e' stato tutto in progressione........che bellezza ero cosi contenta non ci potevo credere.......ho ringraziato il signore e mi sono detta che da ora in poi cerchero 'di essere piu attenta alle cose che faccio, perche' fare i mille in pista con le chiodate non e molto indicato......,basta un attimo per farsi male........... e' andata bene con solo 4 giorni mi sono tolta il pensiero.........grazie

13 commenti:

  1. nooooo! Andrea no dirgli così! proprio quest'anno che ha capito cosa vuol dire fare un cross e quanto sia divertente!!
    magari dalle in testa a chi t'ha detto di andarci in pista.
    P.S. Indovina con che divisa ufficiale corre la società della cri?
    un aiutino? ..da dopo Firenze ce l'ho anch'io!

    RispondiElimina
  2. x albe
    non ho capito ma la domanda è rivolta a me o ad andrea?ma che divisa hai tu?io quella della olympic runners lama e tu quella della tiferno runners mi sbaglio o è giusto quello che dico?

    RispondiElimina
  3. x andrea
    adesso che ho imparato ad amare i cross.......no questo mai....:-))))))

    RispondiElimina
  4. come ha detto Albe, buttale via x la pista, per il cross vai alla grande:::---))))

    Albe: sarà mica gialla?

    RispondiElimina
  5. x albe
    e' gialla canarino......il problema è che a me la taglia s mi sta grande mi ci vuole una xs con la speranza che ci sia..

    RispondiElimina
  6. cri: Puoi sempre metterla senza pantaloncino sotto!..a mo di vestitino con la cinta in vita ;)!

    Andrea: Diciamo che ora avete una società gemella!

    RispondiElimina
  7. x albe
    e si vado a correre con la minigonna......!
    x andrea
    si abbiamo gli stessi colori speriamo portino bene......w la fulminea - w olympic runners lama

    RispondiElimina
  8. Dopo l' a senza acca, anche il signore con la lettera piccola...un religioso come me che deve leggere! Oddio mamma...

    RispondiElimina
  9. x pikyo
    appena esco dal fisioterapista passo un attimo da casa di patrizio che mi deve far vedere la maglia del pacco gara della nostra gara e poi vengo da te.......preparami una bella tisana che con questi dolori di pancia mi fa' proprio bene.....

    RispondiElimina
  10. ciao cristina,
    sai dirmi quale è il percorso verde che qui nomini? sono gianluca di sansepolcro, ho corso ieri la mia prima gara ai sorci, ci conosciamo da una vita...

    RispondiElimina