Amo questo sport perche' e una continua sfida con te stesso, con il cuore....... e con la mente...........e lo puoi fare solo se ci credi fino in fondo........

venerdì 19 febbraio 2010

E' DURA LA VERITA.........

Purtroppo questa mattina dopo mezz ' ora di corsa lenta con la mia amica francy,ho dovuto sbattere la faccia sulla relta' del mio problema che pensavo fosse solo un ricordo.........il ginocchio ha incominciato a farmi male .....e dentro di me incominciava a salire il pensiero di dover smettere di correre!
In effetti ho chiamato subito il fisio e mi hadetto di fermarmi per 4 o 5 giorni e fare solo ghiaccio, esercizi isometrici , e piscina con la speranza che l' iffiamazione al tendine del ginocchio mi passi!
Proprio adesso che incominciavo ad andare bene e mi sentivo bene......sara' dura ma non posso fare altro e speriamo di non dover andare dall' ortopetico.......sono veramente giu ' perche non riesco ad uscire da questi infortuni.......si vede che adesso deve essere cosi'.......avrei voglia di programmare tante cose.......una maratona o una mezza fatta come dio comanda.......
Ma con questa sfiga di grazia se che riesco a correre.........

Nessun commento:

Posta un commento